

Chi l'ha detto che la tombola è il gioco più monotono non solo del Natale ma di tutto l'anno? addirittura più "pesante" del gioco del silenzio ??? Noi di Insolitaguida abbiamo deciso di aggiungergli un pizzico di piccante e di colore con l'aiuto di un personaggio tipico della cultura napoletana dei bassetti: " o femminiello"!
Prima la cena ( antipasto, primo piatto, dolce), servita ai tavoli accompagnati da vino e acqua, consigliabile per il tono della serata.
Poi la tombola che come vuole la tradizione, sarà condotta da o femminiello, che tirerà l'estrazione con la caratteristica espressione: "Jammo, numeri e ffore", secondo la colorita smorfia che associa a ogni numero situazioni piccanti e riferimenti espliciti! Inoltre collegando il significato dei numeri che man mano vengono estratti lo stesso provvederà a concatenare in una sequenza logica e cronologica i relativi significati, creando una storia che si forma man mano che il gioco prosegue, fino ad assumere chissà quale piega. Lo scoprirà solo chi parteciperà all’evento che ogni anno organizza Insolitaguida nel periodo natalizio.
Si ricorda che per prendere parte alla manifestazione ( organizzata a numero chiuso), occorre procedere all'acquisto dei posti telefonicamente / via whatsapp al 350 012 1224 oppure cliccando quì.
Possibilità per CRAL e Tour Operator di prenotare l'intera serata o parte di essa.



